Cerca e trova immobili
MTB

Schurter e Flückiger a podio a Lenzerheide

Svizzeri beffati da Koretzky
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Schurter e Flückiger a podio a Lenzerheide
Svizzeri beffati da Koretzky
Tra le donne quinto posto per Sina Frei.
SPORT: Risultati e classifiche
LENZERHEIDE - Un podio può essere considerato un risultato negativo? Mai. Eppure, dalla tappa di Lenzerheide di Coppa del Mondo di cross-country, Nino Schurter e Mathias Fluckiger speravano di spremere qualcosa in più. Rispettivamente s...

LENZERHEIDE - Un podio può essere considerato un risultato negativo? Mai. Eppure, dalla tappa di Lenzerheide di Coppa del Mondo di cross-country, Nino Schurter e Mathias Fluckiger speravano di spremere qualcosa in più. Rispettivamente secondo e terzo, il grigionese e il bernese si sono invece dovuti arrendere a Viktor Koretzky, che ha piazzato l’acuto sprintando all’ultimo giro. 

Tra le donne non è andata benissimo a Sina Frei la quale, rallentata da un problema tecnico all’ultimo giro, ha chiuso al quinto posto la gara vinta dalla britannica Evie Richards.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE