Cerca e trova immobili
TENNIS

Belinda Bencic avanza spedita a New York

La rossocrociata ha liquidato in due set l'olandese Rus. Nei 1/32 se la vedrà con l'italiana Trevisan.
keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
Belinda Bencic avanza spedita a New York
La rossocrociata ha liquidato in due set l'olandese Rus. Nei 1/32 se la vedrà con l'italiana Trevisan.
Niente da fare per Stefanie Vögele, eliminata da Emma Raducanu.
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Esordio convincente di Belinda Bencic, che a New York ha iniziato con un successo in due set il suo cammino agli US Open. Opposta nei 1/64 di finale all'olandese Arantxa Rus, la sangallese si è imposta 6-4, 6-4 in 1h28'.  Solid...

NEW YORK - Esordio convincente di Belinda Bencic, che a New York ha iniziato con un successo in due set il suo cammino agli US Open. Opposta nei 1/64 di finale all'olandese Arantxa Rus, la sangallese si è imposta 6-4, 6-4 in 1h28'. 

Solida al servizio, all'elvetica sono bastati due break - uno per set - per avere la meglio sulla rivale, numero 71 delle classifiche mondiali. 

Nel prossimo turno la Bencic - doppia medaglia Olimpica ai recenti Giochi di Tokyo - se la vedrà con l'italiana Martina Trevisan, Wta 106 che si è sbarazzata di Coco Vandeweghe (6-1, 7-5).

È già finita invece l'avventura di Stefanie Vögele (Wta 128). Rispescata a seguito del forfait della Brady, l'argoviese è stata sconfitta 6-2, 6-3 dalla 18enne britannica Emma Raducanu.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE