Cerca e trova immobili
TENNIS

Becker "smonta" Federer

L'ex tennista tedesco: «Personalmente fatico a essere ottimista...».
keystone-sda.ch / STF (Kirsty Wigglesworth)
Becker "smonta" Federer
L'ex tennista tedesco: «Personalmente fatico a essere ottimista...».
SPORT: Risultati e classifiche
BERLINO - Roger Federer ci ha spesso regalato imprese clamorose nella sua incredibile carriera. Quella che ha di fronte, però, è forse la più difficile poiché non dipenderà soltanto da lui. Tornare a giocare dopo un...

BERLINO - Roger Federer ci ha spesso regalato imprese clamorose nella sua incredibile carriera. Quella che ha di fronte, però, è forse la più difficile poiché non dipenderà soltanto da lui. Tornare a giocare dopo un'operazione a quel maledetto ginocchio: ce la farà il basilese a regalarci ancora un po' del suo magico tennis? Riuscirà a regalarci ancora qualche partita prima di appendere la racchetta al chiodo? Boris Becker nutre parecchi dubbi a tal proposito. 

«Roger Federer ha chiuso anticipatamente la stagione annunciando che si opererà per la terza volta allo stesso ginocchio, senza contare che ha 40 anni - le parole del tedesco a Eurosport - Inoltre, da quel che si è capito, ci vorrà più tempo per riprendersi da questo intervento. Alla luce di ciò, io non sono così sicuro che lo rivedremo nel circuito l’anno prossimo. Soltanto lui è in grado di rispondere a questa domanda, ma personalmente fatico a essere ottimista...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE