Cerca e trova immobili
MTB

Sina Frei: oro nello short track

La zurighese ha confezionato una prova maiuscola in Val di Sole.
Imago
Sina Frei: oro nello short track
La zurighese ha confezionato una prova maiuscola in Val di Sole.
Ottavo posto per Filippo Colombo in campo maschile.
SPORT: Risultati e classifiche
VAL DI SOLE - Dopo lo splendido argento ai Giochi Olimpici di Tokyo, Sina Frei non ha finito di regalarsi grandi soddisfazioni. Nella gara di short track andata in scena in Val di Sole - inserita per la prima volta nel programma di un Mondiale - la z...

VAL DI SOLE - Dopo lo splendido argento ai Giochi Olimpici di Tokyo, Sina Frei non ha finito di regalarsi grandi soddisfazioni.

Nella gara di short track andata in scena in Val di Sole - inserita per la prima volta nel programma di un Mondiale - la zurighese si è assicurata l'oro iridato. Preceduta, di pochissimi centimetri, la britannica Evie Richards. Terza la francese Pauline Ferrand-Prévot. 

Appena giù dal podio Linda Indergrand e Jolanda Neff, coloro che - in Giappone - erano salite sul podio nel cross-country insieme alla Frei, confezionando una magnifica tripletta. 

In campo maschile ottavo il ticinese Filippo Colombo, in una gara vinta dallo statunitense Christopher Blevins.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE