Cerca e trova immobili
TENNIS

Vittoria-Bencic, buona la prima a Cincinnati

Esordio vincente per la Bencic, impostasi in due set sulla Vondrousova
Keystone
Vittoria-Bencic, buona la prima a Cincinnati
Esordio vincente per la Bencic, impostasi in due set sulla Vondrousova
Contro la ceca, Belinda aveva giocato la finale a cinque cerchi
SPORT: Risultati e classifiche
CINCINNATI - Seconda sfida consecutiva a Marketa Vondrousova e seconda vittoria per Belinda Bencic, che dopo i sorrisi della finale olimpica ha piegato la ceca pure nel primo turno del torneo di Cincinnati. All’esordio nel Masters1000 nordameri...

CINCINNATI - Seconda sfida consecutiva a Marketa Vondrousova e seconda vittoria per Belinda Bencic, che dopo i sorrisi della finale olimpica ha piegato la ceca pure nel primo turno del torneo di Cincinnati.

All’esordio nel Masters1000 nordamericano, la sangallese si è dimostrata subito in palla. Ha giocato a buon ritmo e, soprattutto, sfruttato tutte le occasioni avute, chiudendo i conti 6-3, 7-5 in 1h29’. Ora, nei sedicesimi di finale, incrocerà la statunitense Shelby Rogers.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE