Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tripletta per il "Cav"

Successo in volata per il britannico, battuti Wout van Aert e Jasper Philipsen
keystone-sda.ch (CHRISTOPHE PETIT-TESSON)
Tripletta per il "Cav"
Successo in volata per il britannico, battuti Wout van Aert e Jasper Philipsen
Mercoledì in programma la doppia scalata al Mont Ventoux.
SPORT: Risultati e classifiche
VALENZA - Archiviato il giorno di riposo, il Tour de France è ripartito da Albertville con la decima tappa. Sul traguardo di Valenza, dopo 190,7 km di fughe (quella di Tosh Van der Sande e Hugo Houle), cadute (sull'asfalto anche Richie Porte) ...

VALENZA - Archiviato il giorno di riposo, il Tour de France è ripartito da Albertville con la decima tappa. Sul traguardo di Valenza, dopo 190,7 km di fughe (quella di Tosh Van der Sande e Hugo Houle), cadute (sull'asfalto anche Richie Porte) e battaglie, si è imposto - ancora - Marc Cavendish, che nella volata di gruppo ha preceduto Wout van Aert e Jasper Philipsen. Per il 36enne britannico si tratta del terzo successo stagionale alla Grande Boucle, dopo quelli centrati nella quarta e nella sesta frazione.

Rimasta invariata la classifica generale - con Tadej Pogacar saldamente al comando davanti a Ben O'Connor (+2'01") e Rigoberto Uran (5'18") - domani, mercoledì, il gruppo ripartirà da Sorgues e chiuderà le proprie fatiche, dopo quasi 200 km e una doppia scalata al Mont Ventoux, a Malaucène.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE