Cerca e trova immobili
ATLETICA LEGGERA

Ricky Petrucciani campione svizzero

L'atleta ticinese ha conquistato il titolo nazionale nei 400m.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Ricky Petrucciani campione svizzero
L'atleta ticinese ha conquistato il titolo nazionale nei 400m.
SPORT: Risultati e classifiche
LANGENTHAL - Ai Campionati Svizzeri di Langenthal, Ricky Petrucciani è salito sul gradino più alto del podio nei 400 metri. Con il tempo di 45''69, l'atleta ticinese ha preceduto al traguardo i connazionali Charles Devantay (46"26) e Na...

LANGENTHAL - Ai Campionati Svizzeri di Langenthal, Ricky Petrucciani è salito sul gradino più alto del podio nei 400 metri. Con il tempo di 45''69, l'atleta ticinese ha preceduto al traguardo i connazionali Charles Devantay (46"26) e Nathan Gyger (46"56).

Da segnalare inoltre che altri tre rappresentanti del nostro Cantone hanno portato a casa altrettante medaglie di bronzo: Gian Vetterli (lancio del disco), Emma Piffaretti (salto in lungo) e Giada Battaini (getto del peso). Infine nuovo record svizzero nel salto in alto (1m97) per Salome Lang.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE