Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de France: acuto di Van der Poel

L'olandese si è imposto davanti agli sloveni Pogacar e Roglic.
keystone-sda.ch / STF (Philippe Lopez)
Tour de France: acuto di Van der Poel
L'olandese si è imposto davanti agli sloveni Pogacar e Roglic.
SPORT: Risultati e classifiche
MUR-DE-BRETAGNE GUERLEDAN - La seconda tappa della 108esima edizione del Tour de France - da Perros-Guirec a Mûr-de-Bretagne Guerlédan (183,5km) - ha sorriso a Mathieu van der Poel. Il ciclista olandese - nuovo leader della Gra...

MUR-DE-BRETAGNE GUERLEDAN - La seconda tappa della 108esima edizione del Tour de France - da Perros-Guirec a Mûr-de-Bretagne Guerlédan (183,5km) - ha sorriso a Mathieu van der Poel.

Il ciclista olandese - nuovo leader della Grande Boucle, davanti a Julian Alaphilippe (+0'08'') - ha preceduto al traguardo gli sloveni Tadej Pogacar e Primoz Roglic di 0'06''.

Da segnalare che l'elvetico Marc Hirschi - coinvolto ieri in entrambe le rovinose cadute di massa - ha deciso di prendere il via malgrado un problema alla spalla, ma ha chiuso con 6'01'' di ritardo.

La terza frazione, in programma domani, avrà luogo da Lorient a Pontivy (183km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE