Cerca e trova immobili
EURO 2020

Miranchuk segna: la Russia vince e si riscatta

Un gol del giocatore dell'Atalanta ha permesso ai russi di imporsi 1-0.
keystone-sda.ch (Kirill Kudryavtsev / POOL)
Miranchuk segna: la Russia vince e si riscatta
Un gol del giocatore dell'Atalanta ha permesso ai russi di imporsi 1-0.
La nazionale di Stanislav Cherchesov ha centrato il suo primo successo nel Gruppo B.
SPORT: Risultati e classifiche
SAN PIETROBURGO - Finlandia e Russia, affrontatesi a San Pietroburgo questo pomeriggio, sono le prime due squadre ad aver disputato la loro seconda partita di Euro2020.  A spuntarla sono stati i russi, che si sono dunque lasciati alle spalle la ...

SAN PIETROBURGO - Finlandia e Russia, affrontatesi a San Pietroburgo questo pomeriggio, sono le prime due squadre ad aver disputato la loro seconda partita di Euro2020. 

A spuntarla sono stati i russi, che si sono dunque lasciati alle spalle la secca sconfitta subita contro il Belgio (3-0). La selezione di Stanislav Cherchesov ha trovato il game winning goal nei recuperi del primo tempo, grazie a una precisa conclusione partita dal piede del talento dell'Atalanta Miranchuk. 

Da notare che ad inizio incontro è stato annullato un gol agli scandinavi per un fuorigioco di Joel Pohjanpalo.

In attesa di Belgio-Danimarca, in programma domani alle 18, il Gruppo B vede momentaneamente tre squadre a tre punti (Belgio, Finlandia e Russia) e una ferma al palo (la Danimarca). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE