Cerca e trova immobili
TENNIS

I ladri entrano in casa della Giorgi mentre dorme: il colpo frutta 80'000 euro

Alla tennista italiana sono stati sottratti due orologi Rolex e un anello di brillanti.
Imago
I ladri entrano in casa della Giorgi mentre dorme: il colpo frutta 80'000 euro
Alla tennista italiana sono stati sottratti due orologi Rolex e un anello di brillanti.
SPORT: Risultati e classifiche
FIRENZE - La scorsa notte la tennista italiana Camilla Giorgi (Wta 80) è rimasta vittima di una brutta disavventura. Alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua villa - in provincia di Firenze - e le hanno sottratto due orologi Rolex, co...

FIRENZE - La scorsa notte la tennista italiana Camilla Giorgi (Wta 80) è rimasta vittima di una brutta disavventura. Alcuni ladri si sono infatti introdotti nella sua villa - in provincia di Firenze - e le hanno sottratto due orologi Rolex, così come un anello di brillanti. Il valore complessivo della refurtiva sarebbe stimato a circa 80'000 euro.

Al momento dei fatti la 29enne - recentemente eliminata al secondo turno del Roland Garros - stava dormendo e nell'abitazione si trovavano anche i suoi genitori e suo fratello. Stando alla stampa italiana nessuno si sarebbe accorto di quanto avvenuto in quegli attimi e fortunatamente non ci sono state ulteriori complicazioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE