Cerca e trova immobili
CICLISMO

Volata vincente

L’australiano ha preceduto Cimolai e Merlier.
keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
Volata vincente
L’australiano ha preceduto Cimolai e Merlier.
Attila Valter ha conservato la maglio rosa. 
SPORT: Risultati e classifiche
TERMOLI - Piazzata la solita zampata, Caleb Ewan ha colto il secondo successo al Giro d’Italia imponendosi nella settima tappa, la Notaresco-Termoli di 181km. L’australiano della Lotto Soudal ha battuto in volata Davide Cimolai e Tim Merl...

TERMOLI - Piazzata la solita zampata, Caleb Ewan ha colto il secondo successo al Giro d’Italia imponendosi nella settima tappa, la Notaresco-Termoli di 181km. L’australiano della Lotto Soudal ha battuto in volata Davide Cimolai e Tim Merlier.

Applauditi i velocisti in un venerdì “comodo”, nel quale Attila Valter ha conservato la maglia rosa, sabato la corsa tornerà a farsi impegnativa. L’ottava frazione, la Foggia-Guardia Sanframondi di 170km, presenta infatti un percorso nervoso e costringerà i corridori a un arrivo in salita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE