Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de Romandie: tripletta della Ineos

Il cronoprologo è stato vinto da Rohan Dennis, davanti ai compagni di squadra Geraint Thomas e Richie Porte.
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Tour de Romandie: tripletta della Ineos
Il cronoprologo è stato vinto da Rohan Dennis, davanti ai compagni di squadra Geraint Thomas e Richie Porte.
SPORT: Risultati e classifiche
ORON-LA-VILLE - Il cronoprologo della 74esima edizione del Tour de Romandie - 4km a Oron-la-ville - è stato vinto da Rohan Dennis (5'26''67). Il ciclista australiano della Ineos ha preceduto due suoi compagni di squadra, ovvero il britannico G...

ORON-LA-VILLE - Il cronoprologo della 74esima edizione del Tour de Romandie - 4km a Oron-la-ville - è stato vinto da Rohan Dennis (5'26''67).

Il ciclista australiano della Ineos ha preceduto due suoi compagni di squadra, ovvero il britannico Geraint Thomas e il connazionale Richie Porte, entrambi staccati di 9''.

Il miglior rossocrociato è stato Stefan Bissegger, il quale è giunto al traguardo in quinta posizione con un ritardo di 11". Dal canto suo Marc Hirschi si è piazzato ottavo (+15''), mentre da segnalare il 50esimo posto colto dal ragazzo di Poschiavo Matteo Badilatti (+27''). 

Nella giornata di domani è in programma la prima frazione in linea fra Aigle e Martigny (168,1km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE