Cerca e trova immobili
BASKET

La Spinelli giganteggia con l'Union

I ticinesi hanno battuto 85-64 la formazione neocastellana. Tigers battuti a Friborgo 109-91.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
La Spinelli giganteggia con l'Union
I ticinesi hanno battuto 85-64 la formazione neocastellana. Tigers battuti a Friborgo 109-91.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Pomeriggio di sostanza per la Spinelli Massagno. Gli uomini di Gubitosa hanno piegato la resistenza dell'Union Neuchâtel, imponendosi con il punteggio di 85-64. I ticinesi hanno controllato la contesa senza mai andare in affanno...

MASSAGNO - Pomeriggio di sostanza per la Spinelli Massagno. Gli uomini di Gubitosa hanno piegato la resistenza dell'Union Neuchâtel, imponendosi con il punteggio di 85-64.

I ticinesi hanno controllato la contesa senza mai andare in affanno (44-33 il risultato alla pausa principale), salendo in classifica a quota 32 punti.

Al termine della sfida, tra le fila della SAM è stato premiato Dusan Mladjan quale miglior giocatore. 

Hanno invece masticato amaro i Lugano Tigers, battuti 109-91 sul parquet dell'Olympic Friborgo. La formazione bianconera - al quarto ko nelle ultime cinque gare - resta ferma al quinto posto a quota 14 punti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE