Cerca e trova immobili
COPPA DI LEGA

Spinelli battuta, la Coppa di Lega va ai Lions di Ginevra

Nell'ultimo atto della competizione la squadra romanda si è imposta 78-60. Decisivo l'ultimo quarto.
keystone-sda.ch / STR (CYRIL ZINGARO)
Spinelli battuta, la Coppa di Lega va ai Lions di Ginevra
Nell'ultimo atto della competizione la squadra romanda si è imposta 78-60. Decisivo l'ultimo quarto.
SPORT: Risultati e classifiche
MONTREUX - La Coppa di Lega è andata ai Lions di Ginevra, vittoriosi nell'ultimo atto di Montreux sulla Spinelli Massagno con il punteggio di 78-60 (41-41 alla pausa principale).  La squadra di Gubitosa, che ieri in semifinale aveva gigan...

MONTREUX - La Coppa di Lega è andata ai Lions di Ginevra, vittoriosi nell'ultimo atto di Montreux sulla Spinelli Massagno con il punteggio di 78-60 (41-41 alla pausa principale). 

La squadra di Gubitosa, che ieri in semifinale aveva giganteggiato contro l'Union Neuchâtel, non è riuscita a tenere il passo degli avversari soltanto nell'ultimo quarto, alla fine rivelatosi decisivo. Nei primi 30', infatti, è stato l'equilibrio a regnare. 

Per i ginevrini si tratta del quarto successo in questa competizione, dopo quelli strappati nel 2013, 2015 e 2019.

Dal canto suo la Spinelli dovrà ora smaltire al più presto questa bruciante sconfitta e rituffarsi sul campionato, dove sta dimostrando di essere una delle favorite per il titolo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE