Cerca e trova immobili
COPPA DI LEGA

La Spinelli sfiderà il Ginevra

Union Neuchâtel schiantato 72-57
Ti-press (Alessandro Crinari)
La Spinelli sfiderà il Ginevra
Union Neuchâtel schiantato 72-57
SPORT: Risultati e classifiche
MONTREUX - La Spinelli SAM Massagno si è qualificata per la finale di Coppa di Lega superando, in un confronto senza storia, 72-57 l’Union Neuchâtel. Padroni sul parquet fin dalle primissime battute, i ragazzi di coach Gubitosa non...

MONTREUX - La Spinelli SAM Massagno si è qualificata per la finale di Coppa di Lega superando, in un confronto senza storia, 72-57 l’Union Neuchâtel. Padroni sul parquet fin dalle primissime battute, i ragazzi di coach Gubitosa non hanno concesso spazi e occasioni ai neocastellani, mai veramente in grado di imbastire un convincente tentativo di “rientro”.

I ticinesi contenderanno il trofeo ai Ginevra Lions, avanti 57-55 sull’Olympic Friborgo grazie a un canestro a fil di sirena di Eric Adams.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE