Cerca e trova immobili

CORTINA 2021«Corinne merita»

13.02.21 - 15:05
Lara Gut felicissima con riserva: «L’errore non mi ha consentito di lottare per la vittoria».
keystone-sda.ch (ANDREA SOLERO)
«Corinne merita»
Lara Gut felicissima con riserva: «L’errore non mi ha consentito di lottare per la vittoria».
Suter: «Oggi è un giorno straordinario».
SPORT: Risultati e classifiche

CORTINA D’AMPEZZO - Per un bronzo Mondiale si gioisce o ci si rammarica? Non scherziamo: una medaglia iridata è sicuramente, sempre, fonte di enorme felicità. E proprio felicità ha mostrato Lara Gut-Behrami dopo il terzo posto nella discesa di Cortina d’Ampezzo. 

«Sono contenta di aver conquistato il podio e soprattutto di quanto di buono stavo facendo - ha raccontato la ticinese - Non mi nascondo, rosico per un errore a metà gara che non mi ha consentito fino alla fine di lottare per la vittoria. Se c’è una ragazza che merita l’oro è Corinne: ha fatto una seconda parte di gara incredibile». E tali complimenti la Suter li ha accettati con grande soddisfazione: «Oggi è davvero un giorno straordinario - ha sorriso la svittese - sono felicissima. Rispetto al superG ho voluto spingere da subito al 100% e attaccare tanto. E alla fine ciò ha pagato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Braun30 3 anni fa su tio
No so se Corinne Suter ha l'abbrivio per la sfera di cristallo, cosa che sembra nelle corde to Lara. Bisogna vedere il recupero dopo i mondiali.

ciapp 3 anni fa su tio
suter sei la numero 1 la coppa del mondo sarà tua

jakob 3 anni fa su tio
Brave entrambe! 👏🏻

mamba verde 3 anni fa su tio
Bravissima Sutter e bravissima anche Lara due campionesse, le medaglie sono frutto di un grandissimo lavoro di crescita psicologico e fisico ve le meritate. Complimenti anche a Gisin.
NOTIZIE PIÙ LETTE