Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Gut-Behrami continua a dettar legge

La ticinese, al quarto successo stagionale, ha sbaragliato la concorrenza anche nel secondo superG.
keystone-sda.ch / STF (Philipp Guelland)
Gut-Behrami continua a dettar legge
La ticinese, al quarto successo stagionale, ha sbaragliato la concorrenza anche nel secondo superG.
La 29enne ha preceduto la slovacca Petra Vlhova (+0”28) e l’austriaca Tamara Tippler (+0”74).
SPORT: Risultati e classifiche
GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Semplicemente intrattabile. Lara Gut-Behrami, in stato di grazia, ha vinto anche il secondo superG sulle nevi di Garmisch. La 29enne, precisa e ispirata nelle sue traiettorie, non ha lasciato scampo alla concorrenza arrivando...

GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Semplicemente intrattabile. Lara Gut-Behrami, in stato di grazia, ha vinto anche il secondo superG sulle nevi di Garmisch. La 29enne, precisa e ispirata nelle sue traiettorie, non ha lasciato scampo alla concorrenza arrivando al traguardo in 1'17"37.

Per la ticinese, partita col pettorale numero 7 e autrice di un’altra prova praticamente perfetta, si tratta del quarto successo stagionale, nonché il quinto podio consecutivo.

Alle sue spalle sono giunte la slovacca Petra Vlhova (+0”28) e l’austriaca Tamara Tippler (+0”74).

Con questa vittoria Lara è ormai a un soffio anche dalla conquista del Globo di specialità. La campionessa di Comano, salita a quota 445 punti, ne può vantare 195 di vantaggio su Corinne Suter, oggi quinta a +1”11. In calendario restano ormai solo due superG.

Per Gut-Behrami è notevole anche il balzo nella generale di Coppa del Mondo, con il secondo posto a soli 42 punti di distacco dalla Vlhova.

Nella gara odierna sono invece giunte più attardate Michelle Gisin (undicesima a +1”47), Joana Haehlen (+1”81), Jasmina Suter (+1”91) e Priska Nufer (+2”21).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE