Immobili
Veicoli

SCI ALPINOGut-Behrami continua a dettar legge

01.02.21 - 11:52
La ticinese, al quarto successo stagionale, ha sbaragliato la concorrenza anche nel secondo superG.
keystone-sda.ch / STF (Philipp Guelland)
Gut-Behrami continua a dettar legge
La ticinese, al quarto successo stagionale, ha sbaragliato la concorrenza anche nel secondo superG.
La 29enne ha preceduto la slovacca Petra Vlhova (+0”28) e l’austriaca Tamara Tippler (+0”74).
SPORT: Risultati e classifiche

GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Semplicemente intrattabile. Lara Gut-Behrami, in stato di grazia, ha vinto anche il secondo superG sulle nevi di Garmisch. La 29enne, precisa e ispirata nelle sue traiettorie, non ha lasciato scampo alla concorrenza arrivando al traguardo in 1'17"37.

Per la ticinese, partita col pettorale numero 7 e autrice di un’altra prova praticamente perfetta, si tratta del quarto successo stagionale, nonché il quinto podio consecutivo.

Alle sue spalle sono giunte la slovacca Petra Vlhova (+0”28) e l’austriaca Tamara Tippler (+0”74).

Con questa vittoria Lara è ormai a un soffio anche dalla conquista del Globo di specialità. La campionessa di Comano, salita a quota 445 punti, ne può vantare 195 di vantaggio su Corinne Suter, oggi quinta a +1”11. In calendario restano ormai solo due superG.

Per Gut-Behrami è notevole anche il balzo nella generale di Coppa del Mondo, con il secondo posto a soli 42 punti di distacco dalla Vlhova.

Nella gara odierna sono invece giunte più attardate Michelle Gisin (undicesima a +1”47), Joana Haehlen (+1”81), Jasmina Suter (+1”91) e Priska Nufer (+2”21).

COMMENTI
 
Zico 1 anno fa su tio
una campionessa. Grandissima Lara. i detrattori di FB e quelli che scrivevano in questo blog oggi mancano, l'altro ieri mancavano, dopo Crans Montana mancavano. niente da dire sul fatto che si pittura le unghie???
Aka05 1 anno fa su tio
Perché lei c’è anche quando perde?? Non mi pare...😂
Zico 1 anno fa su tio
sempre ci sono stato. inutile fare sterili apprezzamenti. sì lo sempre lodata anche quando arrivava 20sima. forse per te arrivare 20simo in coppa del mondo non è nulla. forse non sai cosa vuol dire sciare. ma poi perchjè ti rispondo?
Aka05 1 anno fa su tio
Ecco bravo continua ad esserci, e rispetta chi non la pensa come te. Tranquillo, sono nato in una rinomata località sciistica, quindi si so sciare . Ma perché perdo tempo io... mah
Tato50 1 anno fa su tio
Lüina ?????????
Aka05 1 anno fa su tio
Esattamente.....😂😂
F/A-19 1 anno fa su tio
Semplicemente una Star!
Evry 1 anno fa su tio
Star ??? anche se pensi / o desideri di trovarti nei celi mi sembra che le STELLE sono assai lontane.
NOTIZIE PIÙ LETTE