Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Primo trionfo di Foss-Solevaag, Meillard sfiora il podio

Il norvegese ha preceduto Marco Schwarz e Alexis Pinturault. Nella top-10 anche Aerni e Zenhäusern
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Primo trionfo di Foss-Solevaag, Meillard sfiora il podio
Il norvegese ha preceduto Marco Schwarz e Alexis Pinturault. Nella top-10 anche Aerni e Zenhäusern
SPORT: Risultati e classifiche
FLACHAU - Giornata indimenticabile per Sebastian Foss-Solevaag, che nello Slalom di Flachau - il secondo in 24 ore - ha centrato il primo successo in Coppa del Mondo. Il 29enne norvegese, impeccabile nelle due manche, ha chiuso in 1'46"23 lasciandosi...

FLACHAU - Giornata indimenticabile per Sebastian Foss-Solevaag, che nello Slalom di Flachau - il secondo in 24 ore - ha centrato il primo successo in Coppa del Mondo. Il 29enne norvegese, impeccabile nelle due manche, ha chiuso in 1'46"23 lasciandosi alle spalle l'austriaco Marco Schwarz (+0"76) e il francese Alexis Pinturault (+0"95).

Quarto il rossocrociato Loïc Meillard, che ha mancato il podio per soli 19 centesimi. L’austriaco Manuel Feller, vittorioso ieri, ha commesso un grave errore nella seconda frazione e si è dovuto accontentare del 17esimo rango. 

Altri due elvetici hanno chiuso nella top-10, con il bel sesto posto di Luca Aerni (+1"31) e il nono di Ramon Zenhäusern (+1"66). 20esimo Marc Rochat, 22esimo Daniel Yule. Out Tanguy Nef, uscito di scena nella seconda manche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE