Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Meillard punta al podio, in testa Foss-Solevaag

Il rossocrociato, quinto dopo la prima frazione dello Slalom, è staccato di soli 6 centesimi da Feller (terzo)
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Meillard punta al podio, in testa Foss-Solevaag
Il rossocrociato, quinto dopo la prima frazione dello Slalom, è staccato di soli 6 centesimi da Feller (terzo)
SPORT: Risultati e classifiche
FLACHAU - Sebastian Foss-Solevaag è in testa dopo la prima manche del secondo Slalom sulle nevi di Flachau. Il norvegese, giunto al traguardo in 53"50, si è lasciato alle spalle il terzetto austriaco composto da Fabio Gstrein (+0"27),&n...

FLACHAU - Sebastian Foss-Solevaag è in testa dopo la prima manche del secondo Slalom sulle nevi di Flachau. Il norvegese, giunto al traguardo in 53"50, si è lasciato alle spalle il terzetto austriaco composto da Fabio Gstrein (+0"27), Manuel Feller (+0"29) e Marco Schwarz (+0"34).

In ottima posizione c'è anche il rossocrociato Loïc Meillard, quinto a +0"35. A ridosso dei migliori c'è anche Luca Aerni, staccato di 0"60. Più attardati Ramon Zenhäusern (+1"13), Tanguy Nef (+1"27) e Daniel Yule (+1"33).

Fuori dai giochi il francese Clément Noël, uscito di scena a metà tracciato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE