Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Podio agrodolce per Caviezel, sorride Odermatt

In testa al termine della prima manche, il 28enne ha chiuso terzo dietro Braathen e al 23enne.
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Podio agrodolce per Caviezel, sorride Odermatt
In testa al termine della prima manche, il 28enne ha chiuso terzo dietro Braathen e al 23enne.
Tre rossocrociati nei primi cinque.
SPORT: Risultati e classifiche
SOLDEN - La squadra svizzera maschile ha cominciato nel migliore dei modi la Coppa del Mondo di sci alpino. Sono infatti stati ben tre i rossocrociati piazzatisi nella top-5 del gigante di Sölden. In testa dopo la prima manche e terzo alla fine,...

SOLDEN - La squadra svizzera maschile ha cominciato nel migliore dei modi la Coppa del Mondo di sci alpino. Sono infatti stati ben tre i rossocrociati piazzatisi nella top-5 del gigante di Sölden.

In testa dopo la prima manche e terzo alla fine, Gino Caviezel è quello che si è goduto meno il prestigioso risultato. Sorriso invece larghissimo per Marco Odermatt, alla fine secondo (+0”05) beffato solo dal norvegese Lucas Braathen. Tra i migliori anche Alexis Pinturault (quarto a 0”49) dal vincitore, e Loïc Meillard (quinto a 0”56).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE