Cerca e trova immobili
CICLISMO

Andersen conquista la 19esima tappa del Tour de France

Il ciclista danese ha preceduto al traguardo Mezgec, Stuyven e Van Avermaet
keystone-sda.ch (Marco Bertorello)
Andersen conquista la 19esima tappa del Tour de France
Il ciclista danese ha preceduto al traguardo Mezgec, Stuyven e Van Avermaet
SPORT: Risultati e classifiche
CHAMPAGNOLE (FRANCIA) - La 19esima tappa del Tour de France - 166,5km, tra Bourg-en-Bresse e Champagnole - ha sorriso a Soren Kragh Andersen. Con uno scatto che ha sorpreso il gruppo, il corridore della Sunweb ha preceduto all'arrivo nell'o...

CHAMPAGNOLE (FRANCIA) - La 19esima tappa del Tour de France - 166,5km, tra Bourg-en-Bresse e Champagnole - ha sorriso a Soren Kragh Andersen. Con uno scatto che ha sorpreso il gruppo, il corridore della Sunweb ha preceduto all'arrivo nell'ordine Luka Mezgec, Jasper Stuyven, Greg Van Avermaet, Oliver Naesen e Nikias Arndt, staccati di 53''.

Per il danese si tratta della seconda affermazione a questa edizione della Grande Boucle, dopo la vittoria ottenuta nella 14esima tappa.

Dal canto suo lo sloveno Primoz Roglic mantiene la maglia gialla sulle spalle a due tappe dal termine. Inseguono il connazionale Tadej Pogacar (+57'') e Miguel Angel Lopez (+1'26'').

La penultima tappa della corsa francese è la cronoscalata a La Planche-des-Belles-Filles di 36,5 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE