Cerca e trova immobili
TENNIS

Vittoria in rimonta: Serena Williams vola al penultimo atto

La campionessa statunitense ha battuto Tsvetana Pironkova 4-6, 6-3, 6-2
keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
Vittoria in rimonta: Serena Williams vola al penultimo atto
La campionessa statunitense ha battuto Tsvetana Pironkova 4-6, 6-3, 6-2
SPORT: Risultati e classifiche
Dopo Jennifer Brady (Wta 41) e Naomi Osaka (Wta 9) - che si affronteranno nel prossimo turno - Serena Williams (Wta 8) è la terza giocatrice a qualificarsi per il penultimo atto degli US Open femminili. Nei quarti di finale la campionessa nord...

Dopo Jennifer Brady (Wta 41) e Naomi Osaka (Wta 9) - che si affronteranno nel prossimo turno - Serena Williams (Wta 8) è la terza giocatrice a qualificarsi per il penultimo atto degli US Open femminili.

Nei quarti di finale la campionessa nord-americana ha impiegato 2h10' per abbattere la resistenza di Tsvetana Pironkova (4-6, 6-3, 6-2), che - ricordiamo - non figura nel ranking Wta, poiché è appena ritornata alle competizioni dopo una pausa durata tre anni.

In semifinale la vincitrice di 23 tornei del Grande Slam - fra cui sei proprio negli Stati Uniti - affronterà la vincente fra Elise Mertens (Wta 18) e Viktoria Azarenka (Wta 27).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE