Cerca e trova immobili
CICLISMO

Kristoff vince in volata

A Nizza il norvegese in giallo.
keystone-sda.ch (Christophe Petit-Tesson / Pool)
Kristoff vince in volata
A Nizza il norvegese in giallo.
La prima delle due frazioni nizzarde è stata difficile e nervosa.
SPORT: Risultati e classifiche
NIZZA - Si è chiusa con uno sprint la prima tappa del particolarissimo Tour de France 2020, quello delle restrizioni dovute al Covid-19 e alla “bolla” che tiene e terrà lontani i tifosi. Caratterizzata dal maltempo e dalle t...

NIZZA - Si è chiusa con uno sprint la prima tappa del particolarissimo Tour de France 2020, quello delle restrizioni dovute al Covid-19 e alla “bolla” che tiene e terrà lontani i tifosi.

Caratterizzata dal maltempo e dalle tante, troppe, cadute, la frazione nizzarda è terminata sulla Promenade des Anglais, dove si è imposto Alexander Kristoff, che ha preceduto il danese Mads Pedersen e l’olandese Cees Bol.

Neutralizzati i tempi a 3 km dall’arrivo per evitare rischi inutili, “dietro” il norvegese maglia gialla tutti i corridori si ripresenteranno al via domani, domenica, per un nuovo giro (di 187 km) con partenza e arrivo a Nizza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE