Cerca e trova immobili
CICLISMO

Rohan Dennis, ruggito virtuale

Digital Swiss 5: il corridore australiano ha vinto la prima storica tappa
keystone-sda.ch (ALEXANDRA WEY)
Rohan Dennis, ruggito virtuale
Digital Swiss 5: il corridore australiano ha vinto la prima storica tappa
SPORT: Risultati e classifiche
Rohan Dennis è giunto con le braccia al cielo sul traguardo di Leukerbad. Il tutto ovviamente in uno scenario virtuale, con la prima storica tappa del "The Digital Swiss 5" - il Tour de Suisse virtuale che ci terrà compagnia fino al 26 ...

Rohan Dennis è giunto con le braccia al cielo sul traguardo di Leukerbad. Il tutto ovviamente in uno scenario virtuale, con la prima storica tappa del "The Digital Swiss 5" - il Tour de Suisse virtuale che ci terrà compagnia fino al 26 aprile - andata al corridore australiano.

L'atleta del Team Ineos, brillante anche sui rulli di casa collegati a una piattaforma online, ha sbaragliato la concorrenza nei 26,62 km tra Agarn e la nota località termale. Alle sue spalle l'irlandese Nicholas Roche (+1'06") e l'altro australiano james Whelan (+1'28").

Tra i diversi corridori rossocrociati al via c'era anche il ticinese Filippo Colombo (giunto 39esimo). Da segnalare la disavventura di Mathias Frank, che ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema tecnico. Nella foto, immortalato mentre pedala dalla sua abitazione di Steinmaur, l'elvetico Fabian Lienhard (50esimo). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE