Immobili
Veicoli
TENNIS
28.05.2017 - 14:380

Becker scommette: «È probabile che Federer vinca Wimbledon»

L'ex campione tedesco si è espresso in merito a King Roger

WIMBLEDON (GB) - Punta sul 19 Boris Becker. Il tedesco scommette sul successo di Federer a Wimbledon (sarebbe il 19esimo Slam per lo svizzero) e approva la scelta di saltare il Roland Garros perchè possa prepararsi al meglio sull'erba:

«Se io fossi stato il suo allenatore, avrei tentato di convincerlo in tutti i modi a non andare al Roland Garros. Farlo non avrebbe avuto senso. Lui finora ha dominato, ha 35 anni e io ho pensato sin dall’inizio che si sarebbe dovuto riposare fino ai tornei sull’erba. Quando ho saputo della decisione di non giocare a Parigi, ho pensato che fosse la scelta ideale. È molto probabile che Roger vinca Wimbledon quest’anno, il suo 19esimo Slam. Negli ultimi tempi ha fatto vedere grandi cose. Ha vinto in Australia, a Indian Wells e a Miami, poi si è riposato».

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-29 10:46:08 | 91.208.130.89