Cerca e trova immobili
HOCKEY

Matt Leshoff ai Lions

Il difensore statunitense ex NHL si è accordato con il club zurighese. Nello stesso tempo Tambellini e compagni dovranno fare a meno di Gilbert Brulé per tre settimane a causa di un infortunio al braccio
keystone
Matt Leshoff ai Lions
Il difensore statunitense ex NHL si è accordato con il club zurighese. Nello stesso tempo Tambellini e compagni dovranno fare a meno di Gilbert Brulé per tre settimane a causa di un infortunio al braccio
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO - I Lions hanno ingaggiato per la stagione di hockey 2012-2013 il difensore statunitense Matt Lashoff. Il 25enne, 1m88/93kg, era in prova con i campioni svizzeri da tre settimane. Nel campionato 2011-2012, Lashoff ha militato nei T...

ZURIGO - I Lions hanno ingaggiato per la stagione di hockey 2012-2013 il difensore statunitense Matt Lashoff. Il 25enne, 1m88/93kg, era in prova con i campioni svizzeri da tre settimane.

Nel campionato 2011-2012, Lashoff ha militato nei Toronto Marlies in AHL, dove ha totalizzato 9 punti in 17 incontri. Il difensore ha disputato anche 74 gare in NHL con Boston, Tampa Bay e Toronto Maple Leafs e a causa di un infortunio a un ginocchio aveva dovuto scendere nella lega minore.

Nello stesso tempo gli zurighesi dovranno fare a meno di Gilbert Brulé, infortunato a un braccio sabato 25 agosto durante l'European Trophy contro l'Helsinki. Il canadese sarà assente per tre settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE