SCI ALPINO
19.01.2012 - 11:180
Aggiornamento : 23.11.2014 - 16:08

Didier Cuche si ritira dalle competizioni

Indetta una conferenza stampa alle 14.00 per annunciare la sua scelta

KITZBÜHEL - Didier Cuche è pronto a lasciare il palcoscenico del grande sci. Oggi alle 14.00 è in programma una conferenza stampa che, stando a quanto riferisce “Blick.ch”, sancirà l’addio a fine stagione dalle competizioni dello "Svizzero dell’anno 2011".

L’invito a questa conferenza ha sorpreso un po’ tutti, stampa, addetti ai lavori e tutta la cerchia vicina al campione. Il minimo che si possa dire è che, in caso di conferma ufficiale, la Svizzera perderebbe un grande campione sia a livello sportivo sia a livello umano che ha saputo regalare agli appassionati di sci e non solo grandissime e indimenticate emozioni.

Il neocastellano ha scelto la sua pista preferita, quella di Kitzbühel, per annunciare le “dimissioni” da quella passione che tanti successi gli ha saputo dare in carriera.

 

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-19 04:56:21 | 91.208.130.86