Cerca e trova immobili
CADEMPINO

Si cerca Kelly

È scappata in zona Cadempino
lettore tio.ch
Fonte red
Si cerca Kelly
È scappata in zona Cadempino
CADEMPINO - Si è smarrita a Cadempino, zona autolavaggio la notte tra il 21/22 luglio.Meticcia femmina, taglia piccola (circa 10kg), colore beige. È molto spaventata e non conosce la zona.Non cercare di prenderla a meno che non sia lei ad avvicinar...

CADEMPINO - Si è smarrita a Cadempino, zona autolavaggio la notte tra il 21/22 luglio.

Meticcia femmina, taglia piccola (circa 10kg), colore beige. È molto spaventata e non conosce la zona.

Non cercare di prenderla a meno che non sia lei ad avvicinarsi.

Per favore se doveste vederla, contattatere subito i numeri 077 437 07 89 o 076 384 33 23Aiutateci a trovarlaGrazie

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE