BIASCA
A Biasca si cerca il piccolo Billy
Manca da casa dallo scorso 30 novembre, è anziano e ha problemi di vista e udito.

foto lettore tio.ch
A Biasca si cerca il piccolo Billy
Manca da casa dallo scorso 30 novembre, è anziano e ha problemi di vista e udito.
BIASCA - Il piccolo yorkyhire maschio Billy si è smarrito in quel di Biasca dal 30 novembre. Il cagnolino, che è anziano e stando ai proprietari «non ci vede e non ci sente e zoppica vistosamente», è stato avvisto l'ultima volta in Via alla Riva...
BIASCA - Il piccolo yorkyhire maschio Billy si è smarrito in quel di Biasca dal 30 novembre.
Il cagnolino, che è anziano e stando ai proprietari «non ci vede e non ci sente e zoppica vistosamente», è stato avvisto l'ultima volta in Via alla Riva.
«Chiediamo gentilmente a tutte le persone che abitano in zona di controllare nei loro giardini o proprieta' perché disorientato potrebbe aver cercato riparo e non essersi più mosso», continuano i padroni di Billy.
Se lo avete visto o avete informazioni, l'invito è quello di chiamare lo 076 473 15 51.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PERSI E RITROVATI




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!