Cerca e trova immobili
GRAVESANO

Di chi è questa gatta?

La micina è stata portata al rifugio per animali di Taverne
Lettore
Di chi è questa gatta?
La micina è stata portata al rifugio per animali di Taverne
GRAVESANO - Questa mattina verso le 11.30 una gatta con il pelo nero, rosso e bianco, è stata trovata nei pressi del negozio "Da Moreno" a Gravesano.  Dato che la micina è stata avvistata più volte attraversare la strada tra...

GRAVESANO - Questa mattina verso le 11.30 una gatta con il pelo nero, rosso e bianco, è stata trovata nei pressi del negozio "Da Moreno" a Gravesano. 

Dato che la micina è stata avvistata più volte attraversare la strada trafficata, è stata portata al rifugio per animali di Taverne. La gatta è in attesa dei suoi padroni. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE