Cerca e trova immobili
CINEMA

Gremlins, in cantiere il terzo capitolo

Il film dovrebbe approdare nelle sale nel novembre 2027.
Imago
Fonte RED
Gremlins, in cantiere il terzo capitolo
Il film dovrebbe approdare nelle sale nel novembre 2027.

LUGANO - La notizia emozionerà tutti i nostalgici degli anni '80, nonché gli amanti dei classici di Natale. David Zaslav, presidente e CEO di Warner Bros, ha annunciato un nuovo capitolo dei Gremlins.

Sì, stiamo proprio parlando dei dolcissimi esserini pelosi che si moltiplicano se bagnati con l'acqua e diventano mostri cattivelli se si nutrono dopo mezzanotte.

L’uscita del terzo capitolo della saga, a distanza di ben 37 anni, arriverà il 19 novembre 2027.

Il film sarà scritto da Zach Lipovsky e Adam Stein, prodotto e diretto da Chris Columbus (quello di “Mamma, ho perso l'aereo” e “Harry Potter” nonché sceneggiatore del primo film), e con produttore esecutivo un tale di nome... Steven Spielberg.

Al momento non trapelano dettagli su trama, titolo o cast.

La saga, in realtà, è ritornata sul piccolo schermo già dal 2023 con una serie animata disponibile in streaming su Hbo Max.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE