Cerca e trova immobili
CANTONE

Quante nomination per "Stryx"

La serie web ticinese gioca le sue carte negli Stati Uniti e in Germania
KAYLAH FILMS
Quante nomination per "Stryx"
La serie web ticinese gioca le sue carte negli Stati Uniti e in Germania
LOCARNO - Procede il cammino ricco di soddisfazioni per "Stryx", la serie web ticinese ambientata all'epoca dei tempi bui della caccia alle streghe.Prodotta da Kaylah Films in co-produzione con Over Film Productions, creata da Camila Koller e Thania ...

LOCARNO - Procede il cammino ricco di soddisfazioni per "Stryx", la serie web ticinese ambientata all'epoca dei tempi bui della caccia alle streghe.

Prodotta da Kaylah Films in co-produzione con Over Film Productions, creata da Camila Koller e Thania Micheli, con la regia di Marco Bitonti e la direzione della fotografia di Alessandro F. Zumstein, "Stryx" sta ottenendo numerosi riconoscimenti a livello internazionale.

Dopo il premio per la Miglior colonna sonora, realizzata dal compositore Lorenzo Soldini, al NYC Web Fest, ecco che "Stryx" è stata ufficialmente selezionata al LA Web Fest di Hollywood, uno dei più prestigiosi eventi dedicati alle serie digitali che avrà luogo a inizio maggio. Le nomination sono svariate: Miglior serie; Miglior serie drammatica; Miglior sceneggiatura; Miglior colonna sonora; Miglior attrice; Miglior scenografia; Miglior fotografia; Miglior montaggio.

Il plauso è particolarmente evidente negli Usa, ma arriva anche da questa parte dell'Atlantico. "Stryx" ha ottenuto anche la selezione a Die Seriale, il rinomato festival tedesco dedicato al mondo delle web series, noto per il suo focus sulle produzioni innovative e indipendenti, aggiudicandosi le nomination nelle categorie: Miglior serie, Miglior cast, Miglior colonna sonora, Miglior scenografia e Migliori costumi.

«Il team creativo ringrazia il pubblico e i festival per il supporto e l’entusiasmo dimostrato, confermando il proprio impegno nel portare avanti storie coinvolgenti e di grande impatto visivo». La serie può essere visionata sulla piattaforma RSI Play.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE