SERIE TV
Harry Potter torna in una serie TV
Il mago più amato di tutti ritornerà nel 2026 su Warner Max. Previste sette stagioni.

Imago
Fonte ats ans
Harry Potter torna in una serie TV
Il mago più amato di tutti ritornerà nel 2026 su Warner Max. Previste sette stagioni.
LOS ANGELES - Harry Potter torna in tv stavolta in formato serie televisiva sul canale in streaming della Warner Max. Lo ha annunciato il Ceo di Warner Bros. Discovery David Zaslav durante una discussione con gli azionisti sui risultati dell'ultimo t...
LOS ANGELES - Harry Potter torna in tv stavolta in formato serie televisiva sul canale in streaming della Warner Max. Lo ha annunciato il Ceo di Warner Bros. Discovery David Zaslav durante una discussione con gli azionisti sui risultati dell'ultimo trimestre del 2023.
La nuova serie sul maghetto di Hogwarth, prodotta con la collaborazione della scrittrice J.K. Rowland e il suo team, debutterà nel 2026 con la prima di sette stagioni, una per ciascun volume della saga.
L'ultimo e ottavo film della serie Harry Potter per il grande schermo è uscito con Warner Bros. Pictures nel 2011.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!