Cerca e trova immobili

STREAMINGPubblicate le prime immagini del film "Rust"

03.01.24 - 17:00
Il set del film era stato teatro di un omicidio nell'ottobre 2021. A premere il grilletto era stato Alec Baldwin
IMAGO
Fonte Deadline
Pubblicate le prime immagini del film "Rust"
Il set del film era stato teatro di un omicidio nell'ottobre 2021. A premere il grilletto era stato Alec Baldwin

LOS ANGELES - A quasi due anni e mezzo dalla morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, dopo diversi mesi di indagine e, infine, il ritorno sul set, sono state pubblicate le prime immagini del film "Rust", che nell'ottobre del 2021 è stato teatro di un omicidio.

Ottenute dal magazine americano Deadline, le foto, molto scure, dicono ben poco della storia. Ma confermano il genere: un western ambientato alla fine dell'Ottocento, in questo caso in Kansas. I primi due scatti - potete ritrovare più sotto il carosello - sono firmati da Hutchins e inquadrano nel primo la sagoma di Frances Fisher e nel secondo un cavaliere solitario, mentre gli altri due portano la firma di Bianca Cline, divenuta direttrice della fotografia di "Rust" nell'aprile 2023.

Se il film, che racconta la storia di due fratelli in fuga con il loro nonno, uscirà nel 2024, non è ancora dato saperlo. Non è infatti stata comunicata una data di uscita nei cinema. Nel frattempo, nel mese di febbraio l'armaiola del film Hannah Gutierrez-Reed - unica persona ancora indagata per la morte di Hutchins - comparirà in tribunale con l'accusa di omicidio colposo.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE