Cerca e trova immobili
A caccia di Hitler e JLo sposa letale: cosa vedere in streaming a gennaio

STREAMINGA caccia di Hitler e JLo sposa letale: cosa vedere in streaming a gennaio

03.01.23 - 06:30
Le migliori proposte su Netflix, Prime Video e Disney+
PRIME VIDEO
"Un matrimonio esplosivo".
"Un matrimonio esplosivo".
A caccia di Hitler e JLo sposa letale: cosa vedere in streaming a gennaio
Le migliori proposte su Netflix, Prime Video e Disney+

SAVOSA - Il 2023 è iniziato, molti di voi sono in vacanza e c'è il tempo e la voglia per guardare qualcosa sulle piattaforme di streaming. Ma cos'è uscito di nuovo e cosa uscirà nel mese di gennaio? Qui una panoramica sulle offerte di Netflix, Prime Video e Disney+.

Netflix

Il primo giorno dell'anno ha segnato l'arrivo di "Caleidoscopio", serie antologica con un approccio non lineare alla narrazione, si svolge nell'arco di 25 anni e segue una banda di ladri provetti nel loro tentativo di aprire un caveau apparentemente inviolabile per ottenere il più grande bottino della storia. "Madoff - Il mostro di Wall Street" vede, dal 4 gennaio, il racconto del più grande schema Ponzi della storia (64 miliardi di dollari) da parte di un fuoriclasse delle docuserie come Joe Berlinger. "La vita bugiarda degli adulti", sempre in arrivo domani, è il ritratto intenso e singolare di Giovanna, che affronta il passaggio dall'infanzia all'adolescenza andando alla scoperta dei diversi volti di Napoli durante gli anni '90. Con Valeria Golino.

Il 6 gennaio esce il film "The Pale Blue Eye - I delitti di West Point", con Christian Bale e un grande cast. West Point, 1830. Un rassegnato detective è assunto per indagare discretamente sull'orribile omicidio di una recluta. Ostacolato dal codice del silenzio tra i cadetti, ne assolda uno per risolvere il caso: un ragazzo che sarà conosciuto al mondo come Edgar Allan Poe. Il 12 gennaio tocca alla seconda stagione di "Vikings: Valhalla", che narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson, la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter e l'ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson. La terza stagione di "Sky Rojo", che arriva il 13 gennaio, è ambientata sei mesi dopo la battaglia finale.

Gli appassionati di tennis non possono lasciarsi sfuggire, dal 13 gennaio, "Break Point", che segue dentro e fuori dal campo un gruppo di atleti impegnati in tornei e sfide per la vittoria. In un mondo infestato dai fantasmi in cui potenti aziende impiegano adolescenti con poteri paranormali per lottare contro il soprannaturale, solo una società opera senza la supervisione degli adulti, ovvero "Lockwood & Co." che arriva il 27 gennaio. Infine, il 31 gennaio, "Pamela, a love story", un ritratto intimo di una delle donne più affascinanti e famose al mondo: Pamela Anderson.

Prime Video

Tra le serie il primo contenuto di rilievo ad arrivare, il 6 gennaio, è "The Rig", thriller ambientato su una piattaforma petrolifera e che vede i protagonisti in lotta per la sopravvivenza dopo che una strana nebbia li ha avvolti e isolati dal mondo. Il 13 arrivano due seconde stagioni: la prima è quella di "Hunters", nella quale i moderni cacciatori di nazisti sono alle prese con la ricerca del più famigerato fuggiasco della storia: Adolf Hitler, che si è rifugiato in Sudamerica. In questo atto conclusivo ci saranno delle novità anche per il più prestigioso tra gli interpreti, Al Pacino. Nella seconda, "The Test", il team nazionale di cricket australiano è alle prese con l'addio del capitano Tim Paine e l'abbandono del coach Justin Langer.

Il 20 gennaio è poi il turno della seconda stagione della serie animata "The Legend of Vox Machina". Dopo aver salvato il regno dal male e dalla distruzione, Vox Machina deve riuscirci ancora una volta, questa volta fronteggiando sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave. Tra i film segnaliamo invece "Un matrimonio esplosivo", in arrivo il 27 gennaio. “Finché morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) dovranno salvare i loro cari – sempre che non si uccidano prima a vicenda.

Disney+

Il 4 gennaio arrivano i primi due episodi della seconda stagione di "Star Wars: The Bad Batch". Il gruppo di cloni sperimentali deve trovare la sua strada in una galassia che cambia rapidamente. "If These Walls Could Sing", il 6 gennaio, è un viaggio insieme a Mary McCartney attraverso 90 anni di storia dei leggendari studi di registrazione di Abbey Road.

"Ecco a voi i Chippendales", in arrivo l'11 gennaio, è una saga true-crime che racconta la storia scandalosa di Somen "Steve" Banerjee, un immigrato indiano negli Usa che è diventato l'improbabile fondatore del più grande impero di spogliarello maschile al mondo. Lo stesso giorno esce "Chasing Waves", che racconta le persone e i luoghi che stanno determinando il ruolo del Giappone nel surf.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE