SEATmusic TALENT, a Cilla manca davvero poco

La cantautrice ticinese ha superato la fase di selezione e ora si affida al voto del pubblico
ZURIGO - C'è anche un po' di Ticino tra i 10 finalisti di SEATmusic TALENT, il contest musicale organizzato dalla casa automobilistica ed Energy.
La cantautrice Priscilla Cattaneo, in arte Cilla, è tra i dieci candidati che concorrono per uno dei tre posti a disposizione dell'audizione del 24 agosto che, in caso positivo, spalancherà a questi artisti le porte della SEATmusic SESSION 2022 e la possibilità di esibirsi sull'esclusivo palco a 360 gradi dal 15 ottobre al 5 novembre nel corso del tour organizzato tra Zugo, Basilea, Zurigo, San Gallo, Lucerna, Thun e Aarau. Phil Siemers, Caroline Alves, Argyle, Marcela e Michael Rice sono gli artisti già confermati.
Cilla - insieme a Emanuele Spinelli, Ebu Yeniyol, Dhenibe Romea, Jared Lembo, Matilde Heinz, Ginny Loon, Marco Desimoni, Dyn Brullhardt e Timon Hatzi - ha superato la prima selezione effettuata da SEAT in collaborazione con Energy, l'Art & Musical Director della SEATmusic SESSION Phil Dankner e l'ambasciatore SEAT Damian Lynn.
Ora tocca al pubblico esprimersi, partecipando alla votazione sul sito dell'evento. Lo si potrà fare fino al 12 agosto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!