Dj Ala e Original Lovers: tutti in pista con "La Diabla"

Torna la collaborazione sull'asse Ticino-Milano: «Alzate il volume e godetevi l'ascolto!»
LUGANO - È tornata la collaborazione di successo tra l'artista ticinese Dj Ala e il duo milanese Original Lovers, con l'uscita del singolo "La Diabla".
Si tratta di un brano reggaeton tanto da dance-floor quanto sensuale. Il testo è in spagnolo, ma nel mese di maggio sarà disponile anche una versione in Italiano con il featuring di alcuni esponenti del movimento urbano latino italiano.
«Le voci, il flow e le liriche di Original Lovers hanno fatto brillare questo beat che rompe gli impianti audio, alzate il volume e godetevi l'ascolto!», ha annunciato l'esperto Dj, descrivendo il pezzo come «dark-sexy».
Si tratta della seconda collaborazione del Dj ticinese con il duo milanese, dopo "Le Parole" pubblicata nel febbraio 2021.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme musicali digitali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!