Rihanna e la gravidanza: «Ogni cosa è una sfida»

Per quanto riguarda il suo ruolo di madre: «Sarò una psicopatica»
Per quanto riguarda il suo ruolo di madre: «Sarò una psicopatica»
LOS ANGELES - La gravidanza è un periodo impegnativo. Lo ha ora confermato anche Rihanna, che la sta vivendo sulla propria pelle.
Con il compagno A$AP Rocky, lo ricordiamo, la pop star sta aspettando il suo primo figlio.
«Ogni cosa è una sfida ora, dal vestirsi al truccarsi», ha raccontato la celebre cantante in un'intervista con la rivista statunitense "Elle", ammettendo anche che «mi piace la sfida», poiché la intrigano «le cose che mi costringono ad essere creativa e ad arrangiarmi in modi nuovi».
A quanto pare non manca molto alla nascita. Secondo la cantante, infatti, è nell'ultima fase della sua gravidanza.
Per questo motivo pensa già a che tipo di madre sarà. A tal riguardo, ha dichiarato di essere impressionata dal ruolo di Teresa Giudice nella serie "The Real Housewives of New Jersey", personaggio che diventa parecchio incandescente se si parla di male dei suoi figli. «Penso che questo è il tipo di madre che sarò», ha detto Rihanna, «sarò "psicopatica" da questo punto di vista».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!