In arrivo un EP per Michel Steyaert

Dopo il successo dei singoli, il giovane ticinese sta per lanciare il suo primo lavoro musicale più grande
LUGANO - Dopo diversi singoli che hanno riscosso un ottimo successo, ad un anno dalla firma con l'etichetta discografica RKH, l'artista ticinese Michel Steyaert sta per lanciare il suo primo EP.
Lo ha confessato lo stesso musicista a Tio/20 Minuti, spiegando il motivo per cui negli ultimi mesi non è uscita una canzone: «Negli ultimi mesi non sono più usciti dei singoli poiché abbiamo deciso di preparare un progetto più grande: un EP».
Si tratta di cinque brani: «Li sto scrivendo in questo periodo, diversi ne ho già finiti», che raggiungeranno le orecchie dei fan a breve. La data esatta d'uscita non è ancora stabilita, ma sarà agli inizi del 2022, presumibilmente a febbraio.
Possiamo aspettarci qualche sorpresa? Michel non ci rivela molto: «Ci sono delle collaborazioni nell'EP, in particolare con un artista italiano, e sono previsti dei video».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!