La reunion dei Fugees per festeggiare i 25 anni di "The Score"

Il tour celebrativo sarà di 12 date tra Stati Uniti, Europa e Africa
Il tour celebrativo sarà di 12 date tra Stati Uniti, Europa e Africa
LOS ANGELES - I Fugees hanno annunciato una tournée celebrativa per i 25 anni di “The Score”, il loro album di culto. Si tratta della prima volta da 15 anni a questa parte che Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel si trovano insieme sullo stesso palcoscenico.
Sono 12 le date annunciate, la maggior parte delle quali negli Stati Uniti. Ma ci saranno concerti anche a Parigi, Londra e in Africa (Nigeria e Ghana). Si parte mercoledì da New York in una location che non è ancora stata annunciata.
"The Score", il secondo album in studio del trio, è (giustamente) considerato un lavoro di grandissimo spessore. Raggiunse nel 1996 la vetta della classifica degli album di Billboard e vanta brani del calibro di "Ready or Not", "Fu-Gee-La" e "Killing Me Softly".





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!