Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La reunion dei Fugees per festeggiare i 25 anni di "The Score"

Il tour celebrativo sarà di 12 date tra Stati Uniti, Europa e Africa
IMAGO / ZUMA WIRE
I Fugees tornano insieme per celebrare i 25 anni di "The Score".
La reunion dei Fugees per festeggiare i 25 anni di "The Score"
Il tour celebrativo sarà di 12 date tra Stati Uniti, Europa e Africa
LOS ANGELES - I Fugees hanno annunciato una tournée celebrativa per i 25 anni di “The Score”, il loro album di culto. Si tratta della prima volta da 15 anni a questa parte che Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel si trovano ...

LOS ANGELES - I Fugees hanno annunciato una tournée celebrativa per i 25 anni di “The Score”, il loro album di culto. Si tratta della prima volta da 15 anni a questa parte che Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel si trovano insieme sullo stesso palcoscenico.

Sono 12 le date annunciate, la maggior parte delle quali negli Stati Uniti. Ma ci saranno concerti anche a Parigi, Londra e in Africa (Nigeria e Ghana). Si parte mercoledì da New York in una location che non è ancora stata annunciata.

"The Score", il secondo album in studio del trio, è (giustamente) considerato un lavoro di grandissimo spessore. Raggiunse nel 1996 la vetta della classifica degli album di Billboard e vanta brani del calibro di "Ready or Not", "Fu-Gee-La" e "Killing Me Softly".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE