Una serie in stile reality per Georgina Rodriguez: ci pensa Netflix

Il nuovo prodotto, presto disponibile in Svizzera, seguirà la vita della compagna di Cristiano Ronaldo
Il nuovo prodotto, presto disponibile in Svizzera, seguirà la vita della compagna di Cristiano Ronaldo
TORINO - Dopo un primo documentario sulla vita di Cristiano Ronaldo, uscito nel 2015, ora tocca alla compagna del celebre calciatore. Netflix ha infatti deciso di produrre una serie su Georgina Rodriguez, modella e influencer.
Lo ha annunciato la stessa Georgina su Instagram, pubblicando un post con tanto di ciak. La compagna di Cristiano Ronaldo ha svelato anche il titolo: "Soy Georgina" (che in Svizzera probabilmente uscirà con il titolo "I am Georgina"), diretta dal regista spagnolo Juan Pablo Cofré.
Netflix descrive la serie come «un ritratto vero e accattivante della donna dietro le foto, alle storie e ai titoli di giornale». Nata in Argentina ma cresciuta in Spagna, Georgina svelerà tutti i lati della sua vita, da quelli pubblici e ben conosciuti agli aspetti più personali.
La data di uscita? Non è ancora nota, ma sarà a breve.
Visualizza questo post su Instagram





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!