Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Crudelia 2 ci sarà: la conferma da Emma Stone

L'attrice vestirà ancora i panni dell'eccentrica protagonista (e quella di produttrice esecutiva)
Imago
Crudelia 2 ci sarà: la conferma da Emma Stone
L'attrice vestirà ancora i panni dell'eccentrica protagonista (e quella di produttrice esecutiva)
LOS ANGELES - I fan di "Crudelia" (e di Emma Stone) non rimarranno delusi: l'attrice ha infatti confermato che ci sarà un sequel del film Disney in cui vestirà ancora i panni della protagonista. La Stone, che risulta anche tra i produtt...

LOS ANGELES - I fan di "Crudelia" (e di Emma Stone) non rimarranno delusi: l'attrice ha infatti confermato che ci sarà un sequel del film Disney in cui vestirà ancora i panni della protagonista. La Stone, che risulta anche tra i produttori esecutivi, ha infatti firmato un nuovo contratto con la Disney. 

Per il secondo episodio sono già stati confermati anche il regista Craig Gillespie, mentre la sceneggiatura verrà affidata ancora a Tony McNamara. Insomma, squadra che vince non si cambia. 

Il primo film aveva fatto parlare di sé per la scelta legata alla distribuzione, avvenuta sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma di Disney+. In totale la pellicola ha incassato più di 220 milioni di dollari in tutto il mondo.  

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE