Ecco la nuova Regina Elisabetta II di "The Crown"

Netflix ha svelato la prima immagine della nuova stagione
LONDRA - Sono iniziate questo mese le riprese della quinta stagione della seguitissima serie "The Crown". E ieri Netflix ha sorpreso gli appassionati pubblicando la prima foto dal set, in cui la "nuova" regina è interpretata da Imelda Staunton. L'attrice vestirà i panni della sovrana per le prossime due stagioni. Il cast è infatti stato completamente rinnovato per la seconda volta per tenere il passo degli anni che passano nella serie.
I più attenti avranno notato una certa somiglianza con Dolores Umbridge, personaggio della saga di Harry Potter interpretato dalla stessa Staunton, complice soprattutto l'abito. Ma questa volta l'espressione sembra nascondere una vena di dolcezza in più.
La nuova stagione, ambientata negli anni '90, dovrebbe uscire nel 2022.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!