Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

I produttori di "The Crown" faticano a trovare un principe Harry bambino: sarebbero pronti a tingere di rosso il prescelto

Il casting si starebbe rivelando particolarmente difficile, anche per la rara caratteristica fisica richiesta.
Imago
Nella 5a stagione di "The Crown", Harry avrà tra i 6 e i 13 anni. Qui è ritratto con la madre Diana in una foto del 1995
I produttori di "The Crown" faticano a trovare un principe Harry bambino: sarebbero pronti a tingere di rosso il prescelto
Il casting si starebbe rivelando particolarmente difficile, anche per la rara caratteristica fisica richiesta.
LONDRA - I responsabili di "The Crown" starebbero avendo non pochi problemi a trovare un attore che interpreti il principe Harry nella 5a stagione della serie, che copre gli anni dal 1990 al 1997. Faticherebbero infatti a trovare un bambino rosso di ...

LONDRA - I responsabili di "The Crown" starebbero avendo non pochi problemi a trovare un attore che interpreti il principe Harry nella 5a stagione della serie, che copre gli anni dal 1990 al 1997. Faticherebbero infatti a trovare un bambino rosso di capelli adatto per la parte. Starebbero persino valutando la possibilità d'ingaggiare un interprete senza questa particolare caratteristica fisica e di tingergli i capelli. 

«I capi hanno standard incredibilmente alti per quanto riguarda l'ingaggio degli attori», assicura al Sun un addetto ai lavori a conoscenza dei retroscena della serie di Netflix. «Quindi ogni aspirante componente del cast deve di base già rispondere a una lunga lista di criteri - aggiunge -. Tuttavia, per il ruolo del piccolo Harry, volevano un altro criterio cruciale».

I capelli rossi, appunto: «Si è rivelato incredibilmente difficile (trovare un candidato adatto, ndr), ma sono decisi a ingaggiare l'attore giusto e stanno considerando di fare tutto il necessario per farlo somigliare all'originale», rivela la fonte. Fra le possibilità figurerebbe insomma anche quella di tingere di rosso i capelli del prescelto.

Il bacino da cui attingere un possibile interprete rosso di capelli è, effettivamente, piuttosto ristretto. Solo l'1-2% delle persone di origine europea ha infatti i capelli rossi. Il candidato, inoltre, oltre ad avere questa caratteristica, essere bravo e adatto per la parte, deve dimostrare fra i 6 e i 13 anni, l'età di Harry nella 5a stagione della serie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE