I Måneskin anche nel film Disney di Crudelia

La band ha doppiato alcuni personaggi, e prestato la voce anche per una canzone
ROMA - Dopo la vittoria all'Eurovision si torna a parlare dei Måneskin. Questa volta però si parla anche di cinema: la band italiana ha infatti partecipato al doppiaggio di alcuni personaggi del nuovo film Disney "Crudelia", in uscita al cinema proprio in questi giorni (e disponibile su Disney +).
Damiano doppia l'assistente della Baronessa, mentre Victoria una fashion reporter. Ma c'è ovviamente spazio anche per la musica: sempre Damiano presta la sua voce al personaggio di Alex che canta una versione di "I wanna be your dog" dei The Stooges.
In un'intervista la band ha dichiarato di sentirsi simile a Crudelia per quanto riguarda l'essere determinati. «È stata la nostra prima esperienza di doppiaggio, eravamo curiosi di scoprire le dinamiche» hanno aggiunto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!