Le riprese della quinta stagione di "The Crown" inizieranno a luglio

Di nuovo stravolto l'intero cast della fortunata serie di Netflix
LONDRA - I fan di "The Crown" saranno contenti di sapere che la quinta stagione verrà girata a luglio. Lo hanno confermato i produttori della fortunata serie di Netflix a Variety.
Per la quinta stagione il cast verrà nuovamente stravolto. Nel ruolo della principessa Diana ci sarà Elizabeth Debicki (che ultimamente abbiamo visto in "Tenet"), ad interpretare il principe Carlo sarà invece Dominic West, Imelda Staunton sarà invece la regina, mentre Lesley Manville vestirà i panni della principessa Margaret.
La data è stata scelta anche in vista degli allentamenti previsti nel Regno Unito. La troupe spera che per luglio sarà nuovamente possibile girare in sicurezza.
La maggior parte della stagione verrà girata negli Elstree Studios, nel nord di Londra.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!