Cerca e trova immobili
SVIZZERA

MyCokeMusic Soundcheck 2021, ha vinto AARON

Il cantautore di Rapperswil porta a casa un premio da 50mila franchi e un'apparizione tv ad hoc
MyCokeMusic Soundcheck 2021, ha vinto AARON
MYCOKEMUSIC SOUNDCHECK
AARON ha vinto il MyCokeMusic Soundcheck.
MyCokeMusic Soundcheck 2021, ha vinto AARON
Il cantautore di Rapperswil porta a casa un premio da 50mila franchi e un'apparizione tv ad hoc
ZURIGO - Finalmente si conosce il vincitore del MyCokeMusic Soundcheck 2021: il concorso musicale nazionale è stato vinto da AARON. Grazie ai testi poetici, a una voce rauca e melodie orecchiabili, il cantautore di Rapperswil ha entusiasmato n...

ZURIGO - Finalmente si conosce il vincitore del MyCokeMusic Soundcheck 2021: il concorso musicale nazionale è stato vinto da AARON.

Grazie ai testi poetici, a una voce rauca e melodie orecchiabili, il cantautore di Rapperswil ha entusiasmato non solo la giuria composta dalla discografica Julie Born, dal manager musicale Reto Lazzarotto e dal programmatore del palinsesto di "Virgin Radio Switzerland" Raoul Hüppi, ma anche il pubblico che ha votato online.

AARON ha prevalso sul gruppo bernese Opération Zéro, sulla cantante zurighese Cachita e sulla rapper basilese svmthoX, che riceveranno rispettivamente assegni di 3'000, 2'000 e 1'000 franchi svizzeri. Per AARON, invece, c'è un capitale iniziale e un anno di consulenza e supporto professionale da parte dell'agenzia di management e concerti Gadget abc Entertainment Group AG, del valore di 50'000 franchi svizzeri.

Il trionfo al MyCokeMusic Soundcheck premia la scelta coraggiosa di AARON, che all'inizio dell'anno ha interrotto i suoi studi universitari per concentrarsi interamente sulla musica. Il suo coach Baschi ha commentato: «AARON è un musicista con molto potenziale. Oltre al suo modo di fare positivo e simpatico, spicca soprattutto la sua voce inconfondibile. Ovviamente questa voce ha toccato non solo me, ma anche i fan».

Il primo posto porta con sé anche un'apparizione televisiva nello show "Music is Life". In una partnership con il MyCokeMusic Soundcheck, il canale televisivo 3+ produrrà uno show musicale dall'Hallenstadion di Zurigo, che coprirà tutta la serata e sarà trasmesso il 30 aprile alle 20.15 su 3+. Il cantante soul svizzero Seven e il presentatore televisivo Nik Hartmann presenteranno 100 minuti di musica dal vivo. AARON si esibirà insieme a note star della musica svizzera come Loco Escrito, Stefanie Heinzmann, Francine Jordi e Beatrice Egli. Anche i Daens, i vincitori del MyCokeMusic Soundcheck 2019, faranno parte della line-up.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE