Ritornano "Mr. & Mrs Smith"

Questa volta sarà una serie, e al posto dei Brangelina ci saranno Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover
Questa volta sarà una serie, e al posto dei Brangelina ci saranno Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover
LOS ANGELES - Nuova vita per "Mr. & Mrs. Smith": i personaggi del film del 2005 (che fece esplodere l'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie) tornano per una serie tv che sarà prodotta da New Regency e Amazon Prime Video.
A interpretare la coppia di agenti segreti non saranno i Brangelina, ma Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover. La conferma del casting delle sue star è arrivata tramite un simpatico video, postato su Instagram da Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios. L'uscita della serie è prevista per il 2022 (su Prime Video, ovviamente).
«Parliamo del dream team!» sono le prime dichiarazioni di Salke. «Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge sono due dei creatori e performer di maggior talento. Si tratta di un vero sogno per noi, come lo sarà per i nostri spettatori in tutto il mondo, vedere queste due forze della natura collaborare. "Mr. & Mrs. Smith" è un progetto iconico e non vediamo l'ora di scoprire come Donald, Phoebe e Francesca Sloane lo renderanno proprio. Siamo elettrizzati di lavorare con loro e con dei partner così grandiosi a New Regency». Sloane sarà co-creatrice e produttrice della serie, mentre i due protagonisti (che hanno già lavorato insieme in "Solo: A Star Wars Story") saranno anche produttori esecutivi.
Visualizza questo post su Instagram





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!