Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ritornano "Mr. & Mrs Smith"

Questa volta sarà una serie, e al posto dei Brangelina ci saranno Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover
KEYSTONE
Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover saranno le star della serie tv tratta da "Mr. & Mrs. Smith".
Ritornano "Mr. & Mrs Smith"
Questa volta sarà una serie, e al posto dei Brangelina ci saranno Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover
LOS ANGELES - Nuova vita per "Mr. & Mrs. Smith": i personaggi del film del 2005 (che fece esplodere l'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie) tornano per una serie tv che sarà prodotta da New Regency e Amazon Prime Video. A interpretare la c...

LOS ANGELES - Nuova vita per "Mr. & Mrs. Smith": i personaggi del film del 2005 (che fece esplodere l'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie) tornano per una serie tv che sarà prodotta da New Regency e Amazon Prime Video.

A interpretare la coppia di agenti segreti non saranno i Brangelina, ma Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover. La conferma del casting delle sue star è arrivata tramite un simpatico video, postato su Instagram da Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios. L'uscita della serie è prevista per il 2022 (su Prime Video, ovviamente).

«Parliamo del dream team!» sono le prime dichiarazioni di Salke. «Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge sono due dei creatori e performer di maggior talento. Si tratta di un vero sogno per noi, come lo sarà per i nostri spettatori in tutto il mondo, vedere queste due forze della natura collaborare. "Mr. & Mrs. Smith" è un progetto iconico e non vediamo l'ora di scoprire come Donald, Phoebe e Francesca Sloane lo renderanno proprio. Siamo elettrizzati di lavorare con loro e con dei partner così grandiosi a New Regency». Sloane sarà co-creatrice e produttrice della serie, mentre i due protagonisti (che hanno già lavorato insieme in "Solo: A Star Wars Story") saranno anche produttori esecutivi.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Salke (@jennifersalke)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE