COREA DEL SUD
ll Time non ha dubbi: nel 2020 nessuno come i BTS
La rivista ha premiato la band K-pop come "entertainer of the year"

keystone-sda.ch (MNET HANDOUT)
ll Time non ha dubbi: nel 2020 nessuno come i BTS
La rivista ha premiato la band K-pop come "entertainer of the year"
SEUL - È tempo di bilanci di fine anno un po' in tutti i settori. E tra tante le classifiche e i vari riconoscimenti, uno dei più prestigiosi è quello conferito dalla celebre rivista Time, che - per quanto riguarda il settore del...
SEUL - È tempo di bilanci di fine anno un po' in tutti i settori. E tra tante le classifiche e i vari riconoscimenti, uno dei più prestigiosi è quello conferito dalla celebre rivista Time, che - per quanto riguarda il settore dell'intrattenimento - ha premiato la band sudcoreana dei BTS quali "entertainer of the year".
«Non sono solo la più grande band K-pop nelle classifiche, sono diventati la più grande band al mondo. Punto e basta», scrive la rivista, ripercorrendo il loro 2020 trionfale.
Con il loro ultimo album - Be, pubblicato lo scorso 20 novembre da Universal - sono diventati la prima band nella storia a far debuttare una canzone e un album alla prima posizione delle classifiche di Billboard nel corso della stessa settimana.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!