Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Anche i Beckham avranno una loro serie su Netflix

La famiglia britannica ha firmato un contratto da 19 milioni di dollari
Keystone
Anche i Beckham avranno una loro serie su Netflix
La famiglia britannica ha firmato un contratto da 19 milioni di dollari
LONDRA - Anche i Beckham, una delle famiglie inglesi più famose nel mondo, avrà una propria serie su Netflix. Non dovrebbe trattarsi di un reality in stile Kardashian, piuttosto mostrerà il percorso di David verso il successo, st...

LONDRA - Anche i Beckham, una delle famiglie inglesi più famose nel mondo, avrà una propria serie su Netflix. Non dovrebbe trattarsi di un reality in stile Kardashian, piuttosto mostrerà il percorso di David verso il successo, stando a quanto ha rivelato il Sun. Svelata anche la cifra che Netflix sborserà per il progetto: ben 19 milioni di franchi. 

La serie, in stile documentario, unirà spezzoni di filmati del passato con riprese e commenti recenti. Una troupe documenterà anche la vita quotidiana attuale dell'ex calciatore, mostrando un lato diverso della star, che il pubblico riesce a vedere molto raramente, rivela una fonte al tabloid inglese. 

Nel documentario non potranno mancare i quattro figli, ma soprattutto la moglie Victoria. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE